Putignano, all'Ex Macello lo show di Filosofia coatta


PUTIGNANO - Prosegue la rassegna multidisciplinare "Il Mangianastri" dell'ex Macello di Putignano con un nome importante della scena social degli ultimi anni: il prossimo venerdì 15 marzo dalle ore 21:30 nella Sala Mediterraneo arriva lo show di Giulio Armeni noto come Filosofia Coatta con il suo spettacolo "FUGA DALL'ALGORITMO" - uno show di meme proibiti.

Dalla mente dello scrittore, autore e memer romano Giulio Armeni (noto come il creatore della seguitissima pagina IG di meme “Filosofia Coatta”) nasce Fuga dall’algoritmo.
Un guanto di sfida a Zuckerberg, con un meme-show di contenuti proibiti che l’algoritmo di Meta gli ha censurato. Armato di PC, proiettore e leggio, Armeni metterà in scena una satira diretta, politicamente scorretta, ma libera...

Il pubblico lo aiuterà nella sua vendetta contro il perbenismo della rete, o lo lascerà solo?
Giulio Armeni (1994) è uno scrittore, autore e memer romano. Dal 2010 gestisce il progetto satirico Filosofia Coatta, che tra Instagram e Facebook conta più di 190.000 follower. Ha pubblicato tre libri: Manuale di filosofia coatta (2019) e Romeo Likes Juliet (2020), per Momo Edizioni, e Memeromanzo (2023) per People Pub. È co-autore di Apocalips Bau, il podcast che viene dal futuro. Dal 2023 interpreta il suo primo meme-show, Fuga dall’Algoritmo.-

La serata sarà arricchita inoltre dal dj set aftershow a cura di Radio JP.

L'ingresso sarà con biglietto a 10€, prenotabile dal seguente link: https://linktr.ee/macelloputignano fino ad esaurimento posti.

Venerdì 15 marzo 2024 - ore 21:30
Ex Macello - Via S. Caterina da Siena - Putignano (BA)
INGRESSO 10€