GRAVINA IN PUGLIA - Ieri pomeriggio, a Gravina in Puglia, in via Maiorana, a pochi passi dalla scuola primaria San Domenico Savio, si è verificata una sparatoria che ha visto coinvolti due papà di ragazzi minorenni.
La rissa
Tutto è iniziato da una rissa tra due ragazzini, uno dei quali è figlio del 42enne arrestato dai Carabinieri. I due genitori sono intervenuti per sedare la lite, ma la situazione è degenerata rapidamente.
I colpi di pistola
Nel corso della colluttazione, uno dei due papà, il 42enne, ha estratto una pistola e ha sparato all'altro uomo, il 40enne Michele Tedesco, già noto alle Forze dell'Ordine. Il ferito è stato trasportato in ospedale, ma non è in pericolo di vita.
L'arresto
I Carabinieri, intervenuti sul posto, hanno arrestato il 42enne con l'accusa di tentato omicidio. L'uomo si trova ora in carcere a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Le indagini
I Carabinieri stanno indagando sull'accaduto per ricostruire la dinamica della rissa e della sparatoria. Al vaglio degli investigatori anche la posizione del figlio del 42enne arrestato, che potrebbe essere stato coinvolto nella rissa iniziale.
Tags
CRONACA