BISCEGLIE - Un uomo di 46 anni è morto questa mattina in un bar di Bisceglie, in piazza Vittorio Emanuele II, mentre stava facendo colazione.
L'uomo, un cliente abituale del locale, stava consumando un caffè quando improvvisamente si è accasciato a terra, accusando un malore. I presenti hanno immediatamente allertato il 118, ma i soccorsi giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Inutili i tentativi di rianimazione
I sanitari del 118 hanno tentato la rianimazione per oltre 30 minuti, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. L'uomo è morto per cause ancora da accertare.
Sotto choc il titolare del bar e i clienti presenti
Il titolare del bar e i clienti presenti al momento del dramma sono sotto choc. L'uomo era conosciuto e benvoluto da tutti.
Indagini in corso
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi del caso. La salma è stata trasportata all'obitorio dell'ospedale di Bisceglie a disposizione dell'Autorità Giudiziaria che disporrà l'autopsia per accertare le cause del decesso.
La comunità di Bisceglie piange la scomparsa del 46enne
La comunità di Bisceglie è sconvolta dalla tragedia. La notizia della morte del 46enne si è diffusa rapidamente in città , destando grande cordoglio.
La famiglia chiede rispetto e privacy
La famiglia dell'uomo ha chiesto rispetto e privacy in questo momento di dolore.