BARI - Due giovani di 30 anni sono stati arrestati con l'accusa di tentata violenza sessuale, rapina e lesioni personali nei confronti di due giovani donne di 22 e 23 anni nel quartiere San Paolo di Bari. L'episodio ha scosso la comunità locale a metà settimana, gettando luce su una vicenda drammatica.
Secondo quanto riportato, i due ragazzi avrebbero avvicinato le due vittime durante un happy hour e le avrebbero invitate a casa per una cena informale. Tuttavia, una volta giunti sul posto, la situazione ha preso una piega inaspettata. In breve tempo, le giovani sono state sottoposte a volgari avances, richieste di sesso non protetto, schiaffi e minacce, mentre venivano segregate in una stanza e i loro cellulari venivano sequestrati.
Fortunatamente, una delle ragazze è riuscita a fuggire approfittando di un momento di distrazione e ha attirato l'attenzione di una volante della Polizia in strada. Gli agenti sono intervenuti prontamente, facendo irruzione nella casa e arrestando i due giovani. Nonostante i tentativi dei sospettati di fornire una versione alternativa degli eventi, le prove hanno portato al loro arresto.
È emerso che entrambi gli arrestati avevano già una serie di precedenti penali, sollevando preoccupazioni sulla loro pericolosità per la comunità . Nel frattempo, le vittime sono state accompagnate in ospedale, dove sono state dimesse alcune ore dopo con una prognosi di 4 giorni.