Fatto esplodere Bancomat Banca Popolare di Bari a Trani: Indagini in Corso


TRANI - Questa mattina, intorno alle cinque e trenta, il bancomat della Banca Popolare di Bari situato in corso Vittorio Emanuele a Trani è stato oggetto di un'esplosione. Gli autori del colpo, fuggiti a bordo di un'auto scura, avrebbero inserito del materiale esplosivo all'interno dell'erogatore automatico di banconote, anche se il bottino non è ancora stato quantificato.

La deflagrazione ha provocato danni all'area circostante, allarmando e svegliando i residenti della zona. Sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti del locale commissariato di polizia, coordinati dalla Procura di Trani. Le forze dell'ordine hanno avviato le indagini del caso, effettuando rilievi e acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona per identificare i responsabili di questo attacco criminale.

Si tratta di un episodio preoccupante che ha generato disagio e paura tra i cittadini. Le autorità competenti stanno lavorando per garantire che i colpevoli vengano individuati e portati alla giustizia, e che vengano adottate misure per prevenire futuri atti criminali simili.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto