BARI - Da oggi, giovedì 11 aprile, fino a domenica 14 aprile, i viali della Fiera del Levante ospiteranno Expolevante 2024, una manifestazione dedicata al tempo libero, allo sport e alla smart mobility.
L'evento espositivo, organizzato da Nuova Fiera del Levante a Bari, è stato inaugurato questa mattina nel Nuovo Padiglione della Fiera del Levante. Alla cerimonia di apertura hanno preso parte numerose personalità , tra cui il presidente della Nuova Fiera del Levante, Gaetano Frulli, l'assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, Alessandro Delli Noci, e l'assessora allo Sviluppo Economico del Comune di Bari, Carla Palone.
"Expolevante è al suo rilancio con questa edizione", ha dichiarato il presidente della Nuova Fiera del Levante, Gaetano Frulli. "La manifestazione mira a coinvolgere giovani e famiglie, offrendo loro la possibilità di trascorrere una giornata all'insegna del divertimento e delle scoperte. Abbiamo arricchito la nostra offerta commerciale con una vasta gamma di attività , dallo sport alla nautica, dall'arredo esterno al tattoo, dal gaming alle auto elettriche, e molto altro ancora. Expolevante è un evento intergenerazionale che mira a avvicinare il quartiere fieristico al territorio".
Dopo il taglio del nastro, i visitatori hanno potuto esplorare gli stand dedicati alle Forze dell’Ordine e al Vintage Market, dove erano esposte auto d'epoca e oggetti rari. Inoltre, è stato inaugurato il villaggio gastronomico 'Tipico', che propone eccellenze del territorio.
Nel corso della manifestazione, saranno organizzati eventi serali con musica dal vivo e DJ set, tra cui la partecipazione di artisti come Ginevra Lamborghini, Fata e SLF Group.
Expolevante sarà aperta al pubblico con i seguenti orari:
- 11 e 12 aprile: dalle 10:30 alle 20:30
- 13 e 14 aprile: dalle 10:00 alle 21:00
L'ingresso è a pagamento, con tariffe differenziate in base all'età e agli eventi serali. Si consiglia l'acquisto online dei biglietti per evitare assembramenti.
Per ulteriori informazioni e acquisto dei biglietti, è possibile visitare il sito www.expolevante.it e seguire gli aggiornamenti sui social media Facebook e Instagram.
Tags
Bari