NUORO - Una tragica vicenda ha scosso la città di Nuoro nella tarda serata di ieri, quando due giovani italiani, Patrick ed Ethan, rispettivamente di 14 e 15 anni, hanno perso la vita a causa del crollo del solaio di un edificio abbandonato situato alla periferia della città. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che i ragazzi fossero all'interno dell'edificio al momento del tragico evento, probabilmente intenti a giocare.
È stata la madre di uno dei giovani a dare l'allarme, preoccupata per la mancata risposta dei figli alle chiamate. Sul luogo dell'incidente, situato in via Pasquale Dessanay, sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco, il personale medico del servizio 118 e le forze dell'ordine.
Nonostante gli sforzi dei soccorritori, purtroppo per Patrick ed Ethan non c'è stato nulla da fare. La notizia della tragedia ha scosso profondamente la comunità di Nuoro, lasciando attoniti e addolorati familiari, amici e conoscenti dei giovani deceduti.
Al momento, le indagini sono in corso per chiarire le cause del crollo e accertare eventuali responsabilità legate al degrado dell'edificio abbandonato. Una tragedia che sottolinea l'importanza della sicurezza delle strutture e della necessità di vigilare sulla salvaguardia dei luoghi frequentati dai giovani.
Tags
CRONACA