Tragedia sulla provinciale 106: 48enne perde la vita in uno schianto frontale
GIOIA DEL COLLE - Una tragedia si è verificata questa mattina sulla provinciale 106, la strada che collega Gioia del Colle a Putignano. Marco Dimita, un uomo di 48 anni residente a Santeramo, ha perso la vita in uno scontro frontale avvenuto tra due veicoli, a pochi chilometri da Gioia.
La vittima si trovava a bordo di una Fiat Punto, che è finita contro il guardrail dopo un terribile impatto con un Discovery Land Rover. Marco Dimita, che stava dirigendosi al lavoro in una cava a Castellana Grotte, è rimasto vittima dell'incidente. Sul posto sono intervenuti immediatamente il servizio sanitario del 118, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco per gestire la situazione e prestare soccorso.
Nell'incidente è rimasto contuso anche il conducente dell'altra vettura coinvolta. Le cause dell'incidente sono attualmente al vaglio delle autorità competenti, mentre si sta cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'evento.
La comunità locale è profondamente scossa da questa tragedia e si stringe attorno alla famiglia di Dimita in questo momento di dolore e lutto.