Il Torino vince sul Milan: 3-1 nell'anticipo della penultima giornata di Serie A

via Torino Fc

TORINO - Il Torino ha ottenuto una vittoria convincente contro il Milan, battendo i rossoneri per 3-1 nell'anticipo della penultima giornata di Serie A. I granata hanno dominato la partita fin dal primo tempo, mettendo a segno due reti grazie a Duván Zapata e Ivan Ilić. Zapata ha aperto le marcature con un preciso colpo di testa al 18° minuto, seguito da un tiro potente di Ilić al 37° minuto che ha raddoppiato il vantaggio del Torino.

Nel secondo tempo, il Torino ha continuato a mantenere il controllo del gioco e ha trovato il terzo gol all'inizio della ripresa con Ricardo Rodríguez, che ha siglato il 3-0 al 49° minuto con un tiro di sinistro da fuori area.

Il Milan ha cercato di reagire e ha accorciato le distanze su rigore al 67° minuto, trasformato da Ismaël Bennacer. Tuttavia, non è riuscito a evitare la sconfitta, la settima in questa stagione, rimanendo fermo a 74 punti in classifica.

Questa vittoria porta il Torino al nono posto con 53 punti, mantenendo vive le speranze per una qualificazione in Europa. I granata hanno dimostrato grande determinazione e qualità, mettendo in difficoltà un Milan che ha faticato a trovare il proprio ritmo per tutta la partita.

Con un solo turno rimasto, il campionato si avvia verso una conclusione entusiasmante, con numerose squadre ancora in lotta per i posti europei e per evitare la retrocessione. Il Torino, grazie a questa vittoria, può guardare con ottimismo all'ultima giornata, sperando in un piazzamento che gli consenta di partecipare alle competizioni europee nella prossima stagione.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto