La Via della Felicità presente alla Run For di Foggia
Arrivati al punto ristoro della manifestazione i volontari hanno aiutato i corridori consegnando loro le bottigliette di acqua, che per non perdere secondi, venivano lasciate a terra. Ecco perché durante la manifestazione La Via della Felicità, che da anni si occupa di raccolta rifiuti a Foggia, ha raccolto tutti i tappi, le bottigliette e altri rifiuti abbandonati per smaltirli correttamente.
Feedback molto positivi dai cittadini e dai commercianti della zona, ma anche dal presidente e organizzatore dell’evento, Gaetano Spagnolo.
Marina Biancardino, responsabile de La Via della Felicità, vuole ringraziare “Run for” e il suo organizzatore per aver ospitato e coinvolto l’associazione. Inoltre vuole ringraziare tutti i volontari presenti: Massimo, Mario e Antonella, Marilena, Francesco, Gennaro Decapraris, Paolo Nicolini, Roberto Ricci e Rosaria Padalino.
La Via della Felicità è una guida al buon senso laica per una vita migliore scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard, che tra i suoi 21 consigli suggerisce: “La cura del pianeta comincia con il cortile di casa tua. Si estende alla zona che si percorre per andare a scuola o al lavoro. Comprende anche i posti dove si va a fare un picnic o dove si va in vacanza. Non è necessario aumentare la sporcizia che inquina la terra e le falde acquifere, né aumentare i pericoli d’incendio nelle boscaglie, anzi, nel tempo libero si può fare qualcosa di costruttivo.”