FRANCESCO LOIACONO - Domani alle 12:30, il Lecce affronterà il Cagliari presso la "Unipol Domus Arena" nella trentacinquesima giornata di Serie A. I salentini, reduci dal pareggio 1-1 contro il Monza al "Via del Mare", cercheranno una vittoria per avvicinarsi alla salvezza, mentre i sardi, dopo la sconfitta per 3-0 contro il Genoa al "Ferraris", proveranno a ottenere i tre punti per evitare di cadere in zona retrocessione.
Il Lecce schiererà Blin e Rafia come esterni, con Almqvist nel ruolo di regista e Krstovic e Piccoli in attacco. Per il Cagliari, Sulemana e Prati agiranno sulle fasce, Luvumbo sarà il trequartista, mentre Lapadula e Shomurodov formeranno il reparto d'attacco.
I giallorossi pugliesi potranno contare sul sostegno di circa 4000 tifosi in Sardegna. L'arbitro della partita sarà Matteo Marcenaro della sezione di Genova.
Nell'incontro d'andata, le due squadre avevano pareggiato 1-1 al "Via del Mare". Nell'ultimo precedente in massima serie a Cagliari, avvenuto il 12 luglio 2020, il Lecce e il Cagliari si erano fermati sullo 0-0.