Piume, paillettes e lustrini: il burlesque torna al Country Devur Club di Bari
BARI - Piume, paillettes, lustrini e tutto quanto fa show, il burlesque torna al Country Devur Club di Bari con l’esclusivo format Visionnaire Experience, grazie alla raffinata interpretazione delle protagoniste a partire da Valentina Tafferini, performer italiana che vanta nel curriculum una preziosa esperienza nel Cirque du Soleil, il non plus ultra per ogni artista.
Accompagnata dalla splendida voce di Eleonora Rossi, in arte La Reds, e del corpo di ballo composto da Gaia Malvestiti, Linda Speranza e Alessia Zavarra. Cinque donne che animeranno la serata con coreografie sensuali e performance ricercate, frutto della grande competenza delle professioniste coinvolte nello show pensato e realizzato da Inside Emotions Luxury Events in collaborazione con Wow Entertainment.
Ispirato a grandi donne dello showbiz come Cher, Christina Aguilera e Madonna, la serata celebrerà il burlesque, forma di spettacolo antica eppure così contemporanea che ha subito profonde trasformazioni fin dalla sua nascita nel 1700 e tornato in auge in tutta la sua impertinenza, nelle sue infinite contaminazioni. L’esibizione a cura di La Reds e delle artiste porterà sul palco del Devur uno spettacolo innovativo in cui ogni performance sarà una testimonianza di talento e intelligente irriverenza, oltre alla proposta gastronomica ricercata a cura degli chef del Country Devur Club che accompagnerà l’intera serata.
Per prenotazioni e maggiori informazioni:
tel. 333.7817105 www.insidemotionsevents.com