E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali “Sienteme” (testo e musica di Antonio De Carmine e Mauro Spenillo), il nuovo singolo di Roberta Tondelli, nuovo estratto dall’album “Tutta ‘a vita affacciata all’ammore”, un brano che rende onore a coloro i quali amano il prossimo senza pregiudizi e in maniera incondizionata.
C’è un tema sociale alla base della canzone ed è il sostegno alla clownterapia, attività di volontariato svolta negli ospedali per portare un sorriso ai bambini che soffrono e che l’artista pratica in prima persona.
<< Durante la lavorazione del brano – dichiara Roberta - ascoltando il testo, mi convincevo sempre più di voler coinvolgere in qualche maniera la clownterapia, di cui faccio parte da anni. Così è nata l'idea di inserire nel video una piccola parte in cui l'attrice Annarita Ferraro interpreta una volontaria>>.
In copertina (a cura di Max Laezza) sono rappresentate due mani legate da un sottilissimo filo rosso che rappresenta l’unione. Il brano è stato arrangiato, realizzato e mixato da Mauro Spenillo per l’etichetta RT Project.
Musicisti: Pianoforte, tastiere e programmazione: Mauro Spenillo; Chitarre: Pippo Seno; Chitarra acustica: Antonio De Carmine; Basso: Corrado Calignano; Batteria: Giancarlo Ippolito; Sax: Jerry Popolo; Cori: Mauro Spenillo e Roberta Tondelli.