XXVII Edizione del Festival Maggio all'Infanzia: domenica di spettacoli, musica, arti circensi e creatività


BARI - Il Festival Maggio all'Infanzia, un appuntamento consolidato nel panorama culturale della Puglia, si appresta a offrire una domenica ricca di eventi artistici e creativi per tutte le età, con spettacoli teatrali, concerti, arti circensi e laboratori dedicati ai più piccoli. L'edizione di quest'anno, la ventisettesima, promette di incantare e coinvolgere il pubblico con una variegata proposta di appuntamenti che si terranno a Bari, Martina Franca, Molfetta e Monopoli.

Bari: Teatro Piccinni e lo Spettacolo "Romanzo d'Infanzia" 

La giornata si apre alle ore 18 al Teatro Piccinni di Bari, con lo spettacolo "Romanzo d'Infanzia" della Compagnia Abbondanza Bertoni, un'opera teatrale pluripremiata che promette di emozionare e coinvolgere il pubblico di tutte le età. I biglietti sono disponibili a partire da 5 euro presso il botteghino del teatro e online su Vivaticket.com.

Martina Franca: Il Piccolo Teatro Comunale Cappelli 

Sempre alle 18, al Piccolo Teatro Comunale Cappelli di Martina Franca, sarà possibile assistere a "Kirikù e la strega Karabà", un coinvolgente spettacolo che unisce teatro e musica, tratto dal racconto di Michel Ocelot. Il biglietto ha un costo di 5 euro ed è disponibile online e presso il botteghino del teatro.

Monopoli: Eventi Gratuiti 

A Monopoli, in collaborazione con il Conservatorio di Musica ‘Nino Rota’, si terrà il concerto "Bestiario. Carnevale di animali e di altre bestie" presso il Teatro Radar, con ingresso libero e posti limitati. Inoltre, nel Parco Urbano Baden Powell, si svolgeranno due eventi gratuiti: "I manifestini del Maggio", un laboratorio creativo per i più piccoli, e "Circobus", un laboratorio di arti circensi.

Molfetta: Laboratori di Creatività e Arti Circensi 

A Molfetta, sempre nel Parco Urbano Baden Powell, i bambini avranno l'opportunità di partecipare a "I manifestini del Maggio" e "Circobus", due laboratori gratuiti dedicati alla creatività e alle arti circensi.

Il Festival è organizzato dalla Fondazione SAT Spettacolo Arte Territorio, con il sostegno di numerose istituzioni e enti, e rientra nella rete di Italiafestival ed EFA European Festivals Association. Tutte le informazioni e il programma completo sono disponibili sul sito www.maggioallinfanzia.it.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto