LATIANO (BR) - Una donna di 39 anni è stata ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale 'Perrino' di Brindisi, in prognosi riservata, a causa dei gravi traumi riportati dopo un'aggressione subita nella sua abitazione la scorsa notte.
Dettagli dell'incidente
L'episodio è avvenuto a Latiano, un comune della provincia di Brindisi. Secondo le prime informazioni, la donna è stata vittima di un'aggressione violenta all'interno della sua casa. Le sue condizioni sono considerate critiche, e i medici mantengono riservata la prognosi.
Indagini in corso
I carabinieri stanno esaminando attentamente la posizione del compagno della vittima, un uomo di 41 anni, che è stato già ascoltato dai militari. Al momento non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali riguardo al ruolo dell'uomo nell'accaduto.
L'intervento dei vicini
A lanciare l'allarme sono stati alcuni vicini della coppia, che hanno udito rumori sospetti provenienti dall'abitazione e hanno prontamente contattato le forze dell'ordine. L'intervento tempestivo dei carabinieri ha permesso di prestare i primi soccorsi alla donna e di avviare immediatamente le indagini.
Situazione attuale
Le autorità continuano a indagare per fare luce sulle circostanze esatte dell'aggressione e stabilire eventuali responsabilità . Nel frattempo, la comunità di Latiano è scossa dall'accaduto e si stringe attorno alla vittima e ai suoi familiari in questo momento di grande difficoltà .