Brindisi, arrestato per spaccio: trasportava ingenti quantità di hashish e marijuana
BRINDISI – Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 44 anni, residente nella provincia di Lecce, per traffico di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato fermato mentre percorreva a velocità sostenuta la S.S. 379 a bordo della propria autovettura. Il suo comportamento nervoso ha insospettito i militari, che hanno deciso di approfondire il controllo. Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno scoperto che all'interno dell'auto erano nascosti:
- 31,6 kg di hashish, suddivisi in trecento panetti.
- 5,6 kg di marijuana, suddivisi in cinque buste.
Vista la grande quantità e le diverse tipologie di sostanze stupefacenti trovate, è apparso evidente che fossero destinate allo spaccio.
L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Brindisi su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Questo intervento rientra nelle attività di contrasto alla criminalità diffusa e, in particolare, contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, che il Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi sta portando avanti con determinazione in tutta la provincia.