Il marchio Honda arriva in Puglia: fino a domenica Autotrend ospita il road show


BARI - Ha preso il via e si concluderà domenica, 23 giugno, il road show pugliese targato Honda, il primo marchio a parlare di ibrido attraverso una tecnologia d'eccellenza. Fino a domenica la Valle d'Itria, le Murge, la Terra di Bari e il Tavoliere delle Puglie ospiteranno #Pugliainhonda, il tour promozionale organizzato da Autotrend, Honda Auto talia Ltd - Italia e Studio360 per far conoscere il brand Honda. 

“Quello di Honda in Puglia – spiega Sergio Spaccavento, amministratore unico di Autotrend - è un mercato in espansione e al tempo stesso Honda per la Puglia può essere un'occasione in più. Uno dei più apprezzati marchi al mondo, accanto a una delle terre più amate dai turisti". Cinque le auto marchiate Honda (due Honda ZR-V, Honda HR-V, Honda CR-V e Honda Civic) su cui sarà possibile vivere un’esperienza di guida senza procedenti tramite un test drive con esperti di Autotrend, la concessionaria d’auto punto di riferimento a 360 gradi per la mobilità del cliente. Fondata nel 1996 da Sergio Spaccavento nel cuore di Bari, incarna una filosofia incentrata sui valori della audacia, affidabilità, autorevolezza. 

In esposizione auto nuove, usate, ma anche tanti servizi a disposizione del cliente, come il noleggio a breve e lungo termine e leasing. Quello di Honda è un nuovo passo in avanti che detta la linea di espansione in Puglia del gruppo. "Il nostro obiettivo – continua Spaccavento - è far conoscere sempre di più le opportunità offerte da Honda ai clienti fedeli e a quelli nuovi. Siamo convinti di poter offrire un servizio di eccellenza e vogliamo farlo legando il brand Honda alle meraviglie del territorio pugliese. Vogliamo radicarci su questo territorio, raccontare in modo diverso le potenzialità della nostra offerta”.

Nel corso della settimana saranno visitati i luoghi più caratteristici e tipici di Puglia, sulla scorta di un concetto assai caro ad Autotrend: lavorare sul territorio significa lavorare per il territorio, dargli valore, metterlo in prima fila. Massima velocità, massima bellezza.


MERCOLEDI 19 10.30/18.30

Polignano (ingresso nel centro storico aperitivo Dei Serafini dalle ore 11:15 alle ore 12:30)
Conversano
Castellana
Putignano
Noci
Martina Franca


GIOVEDI 20 12.00 / 20.00

Altamura
Gravina
Castel del Monte
Andria
Bitonto


VENERDI 21 14:00 / 22:00

Bari
Palese
Santo Spirito
Terlizzi
Ruvo
Corato
Trani
Bisceglie


SABATO 22 14:00 / 22:00

Monopoli
Capitolo
Savelletri
Cisternino
Locorotondo
Molfetta Torre Gavetone dalle 20:30 alle 21:30.


DOMENICA 23 14:00 / 22:00

Polignano
Alberobello
Fasano
Speziale
Montalbano
Ostuni