'Non sia turbato il vostro cuore' torna su Radio Maria
BARI - L'AIPaS (Associazione Italiana Pastorale Sanitaria) ritorna su Radio Maria con la trasmissione radiofonica nazionale Non sia turbato il vostro cuore. Lunedì 24 giugno, alle ore 21, sintonizzatevi sulla frequenza 104 FM per un nuovo appuntamento con questo programma mensile che ospita quattro esponenti di Associazioni nazionali di promozione della salute e tutela della vita.
Questa puntata vede la partecipazione dell'AMCI (Associazione Medici Cattolici Italiani) e sarà dedicata al tema "Digitalizzazione e innovazione in medicina: opportunità e rischi per la persona".
Relatori della Serata
Ecco i relatori che interverranno durante la trasmissione, ciascuno con un proprio taglio specifico sul tema:
- Prof. Filippo Maria Boscia, Presidente nazionale AMCI
- Prof. Franco Balzaretti, AMCI regione Piemonte-Valle d'Aosta
- Prof. Giancarlo Basaglia, AMCI regione Friuli Venezia Giulia
- Prof. Giuseppe Battimelli, AMCI regione Campania
Ciascun relatore offrirà una prospettiva unica e approfondita sulle opportunità e i rischi della digitalizzazione e dell'innovazione in campo medico, analizzando come questi sviluppi possono influenzare la vita delle persone e la pratica medica.
Non perdete l'occasione di ascoltare e riflettere su un tema di grande attualità, affrontato da esperti del settore con una profonda conoscenza e un impegno costante nella promozione della salute e della tutela della vita. Sintonizzatevi su Radio Maria lunedì 24 giugno alle ore 21 per un appuntamento imperdibile con Non sia turbato il vostro cuore.