COLOGNO MONZESE (MI) - Da lunedì 10 giugno, su Canale 5 alle 20.35, torna l’appuntamento con "Paperissima Sprint". Il varietà estivo di Antonio Ricci sarà condotto dal veterano Vittorio Brumotti affiancato – dopo il successo dello scorso anno e della stagione domenicale appena conclusa – dalle co-conduttrici Marcia Thereza Araujo Barros, 25enne brasiliana, e Valentina Corradi, 22enne campionessa italiana di danza sportiva. Completa la squadra "l’inossidabile" Gabibbo, presenza fissa dalla prima puntata del programma, nel 1990.
La formula, sempre vincente, resta invariata: nuovi sketch, filmati inediti di papere, gaffe ed errori tv da tutto il mondo. Questa edizione accoglierà alcuni ospiti speciali come il comico e cabarettista Andrea Di Marco – fondatore del "Movimento Estremista Ligure" – e il trasformista Ennio Marchetto, fenomeno globale con i suoi spettacoli in tutto il mondo.
Tra le chicche di stagione, anche gli straordinari balletti con i led e le lezioni di danza al pubblico tenute da Marcia e Valentina. Anche quest’anno i telespettatori potranno inviare filmati di papere al sito www.paperissimasprint.mediaset.it. "Paperissima Sprint" (Canale 5, ore 20.35) andrà in onda tutti i giorni (dal lunedì alla domenica) e per tutta l’estate.