TRANI - Mariagrazia De Feo, la giovane 22enne di Trani che aveva fatto perdere le proprie tracce da oltre 24 ore, è stata ritrovata a Molfetta dai Carabinieri. Fortunatamente, la ragazza sta bene ed è stata immediatamente raggiunta dal padre.
La Scomparsa e le Ricerche
L'ultima localizzazione del cellulare di Mariagrazia era stata registrata proprio a Molfetta, motivo per cui le ricerche delle forze dell'ordine si sono concentrate in quella zona. Dopo ore di apprensione, i Carabinieri sono riusciti a rintracciarla, ponendo fine all'angoscia della famiglia e della comunità .
L'Annuncio della Famiglia
Con grande sollievo, la famiglia ha condiviso la notizia del ritrovamento sui social media. "Mariagrazia è finalmente a casa. Grazie a tutti per la collaborazione. Siete stati in tanti. Grazie di cuore a tutti!", è stato l'annuncio diffuso sui social network, ringraziando quanti si sono mobilitati per aiutare nelle ricerche.
Un Lieto Fine
La vicenda si è conclusa positivamente grazie alla pronta azione delle forze dell'ordine e alla solidarietà della comunità . Mariagrazia è tornata a casa sana e salva, e la famiglia ha espresso profonda gratitudine per il sostegno ricevuto durante queste ore difficili.
L'episodio ha evidenziato l'importanza della collaborazione tra cittadini e autorità nella risoluzione di situazioni di emergenza, sottolineando come la tempestività e la coordinazione possano fare la differenza.