Torneo ATP 500 di Halle: Berrettini avanza al secondo turno, Darderi eliminato


FRANCESCO LOIACONO
РNel primo turno del prestigioso torneo ATP 500 sull'erba di Halle, il tennista italiano Matteo Berrettini ha conquistato una convincente vittoria contro l'americano Alex Michelsen, con il punteggio di 7-6, 6-2. Berrettini, grazie a un servizio potente e a un rovescio incisivo, ̬ riuscito a dominare il gioco, velocizzandolo e mettendo a segno passanti incrociati e lungolinea nei momenti cruciali del match, neutralizzando ogni tentativo di resistenza da parte dell'avversario.

Prossimo avversario: Marcos Giron

Con questa vittoria, il romano si è qualificato per il secondo turno, dove affronterà un altro americano, Marcos Giron. La sfida si preannuncia interessante, con Berrettini che cercherà di mantenere lo slancio positivo e proseguire il suo cammino nel torneo.

L'eliminazione di Luciano Darderi

Non altrettanto fortunato è stato Luciano Darderi, che è stato eliminato dopo una dura battaglia contro il tedesco Jan Lennard Struff. Darderi ha perso con il punteggio di 6-7, 7-5, 7-6, in un match combattuto fino all'ultimo punto.

Le sorprese del torneo

Il torneo ha riservato anche alcune sorprese. Il russo Daniil Medvedev, uno dei favoriti, è stato sconfitto a sorpresa dal cinese Zhizhen Zhang, con il punteggio di 6-3, 2-6, 7-6. Anche il kazako Alexander Bublik è stato eliminato dall'americano Christopher Eubanks, che ha prevalso 7-6, 4-6, 6-3.

Gli altri risultati

Tra gli altri risultati, il tedesco Dominik Koepfer ha battuto il francese Arthur Fils con un solido 6-3, 6-4, avanzando al turno successivo.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto