BARI - Il Club delle Imprese per la Cultura di Confindustria Bari e BAT e il BINP del Politecnico di Bari sono lieti di annunciare un evento di grande rilevanza per la comunità imprenditoriale e accademica. Il 4 luglio 2024, alle ore 15.30, presso la sede del BINP del Politecnico di Bari (Via Orabona 4), sarà ospite Marco Landi, uno dei principali protagonisti della rivoluzione digitale globale.
Un ospite d'eccezione
Marco Landi, attualmente presidente dell'Institut EuropIA, ha ricoperto negli anni Novanta il ruolo di presidente e Chief Operating Officer della Apple a Cupertino, lavorando a stretto contatto con Steve Jobs. La sua esperienza e visione saranno al centro dell'incontro dal titolo: "Rivoluzione e Visione. Cosa c'entra Steve Jobs con l'Intelligenza Artificiale".
Focus sull'Intelligenza Artificiale
Durante l'evento, Marco Landi discuterà con gli imprenditori del Club delle Imprese per la Cultura sull'importanza e l'uso dell'Intelligenza Artificiale. L'obiettivo è capire come utilizzare questa tecnologia senza esserne sopraffatti, esplorando le opportunità e le sfide che essa presenta per le imprese.
Programma dell'evento
Ad introdurre l'incontro sarà Maddalena Milone, Coordinatrice del Club delle Imprese per la Cultura di Confindustria Bari e BAT. Dopo l'intervento di Marco Landi, seguirà un confronto diretto con il pubblico, moderato da Gianni Sebastiano, Founding Partner e Presidente di Orienta S.r.l.
Un incontro aperto e gratuito
L'evento rappresenta il primo di una serie di incontri preparatori alla nuova edizione della "Biennale dei Racconti d’Impresa", prevista per il 2025. La partecipazione è aperta a tutti e gratuita, offrendo un'opportunità unica per ascoltare e interagire con uno dei maggiori esperti mondiali di innovazione e tecnologia.
Non perdete l'occasione di partecipare a questo incontro imperdibile e di arricchire la vostra comprensione dell'Intelligenza Artificiale e del suo impatto sul mondo delle imprese.