Bari, identificato il molestatore che ha seminato il panico nei quartieri Madonnella e Murat


BARI - Il molestatore che ha terrorizzato i quartieri Madonnella e Murat è stato finalmente identificato e rintracciato. Si tratta di un uomo di 30 anni, di origine africana, residente in Italia da alcuni anni con regolare permesso di soggiorno. Ora, l'uomo è accusato di violenza sessuale ed è stato denunciato, ma al momento si trova in stato di libertà.

Le accuse e gli episodi

L'uomo è accusato di aver molestato una minorenne nei pressi di piazza Umberto. La giovane vittima è riuscita a sfuggire al suo aggressore rifugiandosi in un ristorante dopo che l’uomo le aveva messo le mani addosso. Questo episodio, tuttavia, non è isolato. Altri due episodi simili si sono verificati nelle scorse settimane alla luce del sole, coinvolgendo altre giovani vittime.

L'indagine e l'identificazione

L’identificazione del molestatore è stata possibile grazie all’identikit fornito dalle vittime e dai commercianti della zona. La Polizia Locale ha lavorato instancabilmente per raccogliere testimonianze e prove, riuscendo infine a chiudere il cerchio delle indagini. La descrizione dettagliata fornita dalle vittime ha giocato un ruolo cruciale nel rintracciare l’uomo.

La comunità in allerta

Gli episodi di molestia hanno messo in allerta la comunità locale, con una crescente preoccupazione per la sicurezza delle giovani ragazze nei quartieri centrali della città. Le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli nelle zone interessate per prevenire ulteriori episodi e garantire la sicurezza dei cittadini.

Le autorità competenti stanno ora lavorando per raccogliere ulteriori prove e testimonianze per costruire un solido caso contro l’uomo accusato. La comunità attende con ansia che venga fatta giustizia per le vittime di queste aggressioni.