Carovigno, ripartono i casting per 'Un Volto X Fotomodella'
CAROVIGNO (BR) - Ripartono i preparativi per la 23esima edizione del Premio Delfino che anche quest’anno ospiterà la finale regionale di "Un Volto X Fotomodella" ed avere la possibilità alle partecipanti di concorrere, con tutte le bellezze di ogni regione d’Italia, alla finale nazionale che si terrà nella città di Pisa il 5-6-7 settembre 2024.
In piazza 'Nzegna, il 18 agosto alle ore 21.00 a Carovigno, si svolgerà il Premio Delfino, manifestazione sportiva di interesse nazionale diretta artisticamente da Rosanna Tersicci, patrocinato dal Consiglio regionale della Regione Puglia e dal Comune di Carovigno. A condurre la serata sarà Giuseppe Stigliano, titolare della nota agenzia di moda tarantina Jonica Eventi, le coreografie di danza saranno curate da Annarita Carlucci, il models training dal maestro Angelito Mastrangelo coadiuvato da Vittorio Casale.
Ospiti importanti della manifestazione il vincitore di Amici 2023 Mattia Zenzola e il cantante Cricca, cantante e autore del suo nuovo lavoro, Zero drammi, che canterà durante la serata.
I casting
I casting si svolgeranno a Carovigno mercoledì 31 luglio 2024, alle ore 18:00 presso Arabesque Academy aperti gratuitamente per ragazze dai 14 ai 29 anni.
Tutte le interessate possono chiamare il 3805194482 o il 3279205323. Consultare per tutte le informazioni la pagina facebook: Unvoltoxfotomodella puglia per avere altre informazioni oppure collegandosi al sito www.unvoltoxfotomodella.it.
Pagina Facebook Premio Delfino https://www.facebook.com/premiodelfino/