LOCOROTONDO – Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina all'alba sulla Locorotondo-Alberobello, coinvolgendo un giovane di 19 anni del luogo. Il ragazzo, di ritorno dal lavoro, si è schiantato contro un blocco di cemento vicino a un passaggio a livello.
I fatti
L'incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino. Il giovane, che pare avesse appena terminato il suo turno di lavoro, ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere violentemente contro un blocco di cemento posto nei pressi di un passaggio a livello.
Intervento dei soccorsi
L'impatto è stato così violento che il giovane è rimasto intrappolato tra le lamiere del veicolo. Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per estrarlo dall'auto.
Trasporto in ospedale
A causa delle gravi ferite riportate, il 19enne è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni sono critiche e i medici stanno facendo il possibile per stabilizzarlo.
Indagini in corso
Le autorità stanno attualmente indagando per determinare le cause esatte dell'incidente. Non è ancora chiaro se il giovane abbia perso il controllo del veicolo a causa di un malore, della stanchezza o di altre circostanze. La dinamica dello schianto è al vaglio delle forze dell'ordine.