Macabra scoperta a Serranova di Carovigno: 84enne ritrovato senza vita nel suo terreno


CAROVIGNO - Serranova di Carovigno è stata teatro di una tragica scoperta. Un uomo di 84 anni è stato trovato senza vita in un terreno di sua proprietà. Il decesso, secondo le prime stime, risalirebbe a qualche giorno fa. Accanto al corpo senza vita dell'anziano, c’erano i suoi tre fedeli cani, che non si sono mai allontanati.

L'allarme è stato lanciato da alcuni vicini preoccupati per l'assenza dell'uomo, che non vedevano da giorni. Le autorità sono subito intervenute: sul posto sono giunti i Carabinieri, la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco. Durante il sopralluogo, non sono state trovate tracce di violenza sul cadavere, escludendo così, almeno per ora, l'ipotesi di un evento criminoso.

Insieme alle forze dell'ordine, è intervenuto anche il personale del 118 che ha prestato soccorso alla moglie dell'uomo, costretta a letto e impossibilitata a muoversi. La donna, in condizioni delicate, è stata assistita sul posto.

Le autorità hanno avviato un’indagine per chiarire le cause della morte, ma le prime ipotesi parlano di un decesso naturale.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto