Martina Franca, scomparso da 10 giorni Spedito Carrieri, familiari lanciano appello disperato

MARTINA FRANCA - Da dieci giorni non si hanno notizie di Spedito Carrieri, 50enne di Martina Franca, scomparso senza lasciare tracce. Il suo telefono risulta spento e le ricerche, finora, non hanno dato risultati.

L'appello della famiglia

I familiari di Carrieri hanno lanciato un appello disperato sui social media, chiedendo aiuto per ritrovarlo e riportarlo a casa sano e salvo. Le speranze sono state ravvivate da alcune testimonianze che riferiscono di un possibile avvistamento dell'uomo nei giorni scorsi a una festa patronale a Barletta.

Ultimi avvistamenti

Secondo le testimonianze, Spedito Carrieri potrebbe indossare una camicia bianca e jeans, la stessa descrizione fornita da un operatore ecologico che afferma di averlo visto una settimana fa nel centro storico di Martina Franca.

Le ricerche in corso

Le forze dell’ordine stanno lavorando senza sosta per trovare Spedito Carrieri, raccogliendo informazioni e verificando ogni segnalazione ricevuta. La comunità locale si è mobilitata, condividendo l'appello sui social media e partecipando attivamente alle ricerche.

Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare immediatamente le autorità. La speranza è che Spedito Carrieri possa essere trovato al più presto e che possa riabbracciare la sua famiglia.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto