MESAGNE (BR) - Il centro commerciale AppiAnticA ha inaugurato giovedì 11 luglio il primo negozio Pepco sul territorio brindisino, un nuovo retailer che si candida a soddisfare le esigenze degli amanti dello shopping di qualità che non rinunciano alla convenienza.
La rinomata catena internazionale, tra i brand europei più popolari nel settore dell’abbigliamento per la famiglia e tra i principali fornitori di complementi di arredo per la casa, offre una selezione completa di prodotti, caratterizzandosi come un luogo ideale per l’acquisto vestiti e articoli casalinghi, giocattoli, materiale scolastico e molto altro. Il brand Pepco, con una storia nata in Polonia che festeggia 25 anni di attività , sta gradualmente conquistando l’Italia dopo una diffusione capillare in gran parte del Vecchio Continente. La filosofia che ne ispira la distribuzione è quella di garantire a ogni cliente un store unico in cui è possibile soddisfare le esigenze legate alla cura della persona e a quella degli ambienti domestici.
Il servizio e gli allestimenti, puntualmente aggiornati, sono studiati per offrire un’esperienza d’acquisto piacevole e veloce a prezzi competitivi, in un comodo spazio vendita che ben si presta a soddisfare gusti e stili diversi.