ORIA (BR) - Continuano gli eventi culturali nella città di Oria: giovedì 1° agosto 2024, alle ore 19:30, nel Giardino di San Francesco in via Senatore Martini, l'associazione culturale "Il Pozzo e l'Arancio" presenterà l'evento "Aspettando il Perdono".
Nel corso dell'iniziativa, giunta alla VI edizione, il pubblico incontrerà Attilio Mingolla, oritano, imprenditore nel settore alimentare in Spagna, per un talk su "Italian sounding e turismo enogastronomico".
Sarà conferita una benemerenza al Lgt. C.S. Roberto Borrello per i meriti della sua prossimità alla realtà culturale di Oria, espressa tangibilmente nel suo servizio quale comandante della locale Stazione dell'Arma dei Carabinieri.
Seguirà il consueto "Rito del Mosaico", con la distribuzione delle tessere associative per l'anno corrente alle socie e ai soci de "Il Pozzo e l'Arancio".
"Aspettando il Perdono" è parte della XIII rassegna "Un Pozzo di Cultura" e delle attività per i 20 anni di vita dell'Associazione; l'iniziativa è patrocinata dalla Città di Oria ed è realizzata anche grazie alla comunità parrocchiale di San Francesco d’Assisi.
L'evento sarà in diretta sulla pagina Facebook de "Il Pozzo e l'Arancio (https://www.facebook.com/ilpozzoelarancio) e in differita sulle pagine Facebook di "Giornale di Puglia" e "Italia Love Tv" e sarà pubblicato poi sul canale Youtube di GdP Italia Love Network.