Serena de Bari ritorna con “40 gradi all’ombra”, una nuova hit per l'estate 2024, presentata in anteprima nel programma WEEKLY su Rai1 dal “Re dei tormentoni” Edoardo Vianello e disponibile nelle principali piattaforme digitali.
Serena de Bari racconta: ''Questa canzone è una rivisitazione in chiave dance della famosa hit “Abbronzatissima” e promette di diventare il tormentone dell’estate 2024''.
Con un ritmo coinvolgente ed un testo che evoca immagini di spiagge dorate e serate estive indimenticabili, la cantante pugliese ci invita a sognare e divertirci senza pensieri, abbracciati sotto i raggi del sole.
“40 gradi all’ombra” non è solo una canzone -continua l’artista- ma un’esperienza che ci trasporta in un’isola paradisiaca dove l’estate non finisce mai. A rendere il brano ancora più speciale è la collaborazione con il grande Edoardo Vianello, il leggendario interprete della versione originale, che presta la sua voce nel ritornello, creando un ponte perfetto tra passato e presente.
Arrangiamento mix e mastering sono come sempre a cura di “TempoXso”, producer multi-platinum che nel corso della sua carriera ha collaborato con diversi artisti della scena urban.
Il brano è accompagnato dal videoclip girato a Taormina (Me) con le riprese di Francesco Fichera, co-regia Simona Brance' e Marco D'Andragora.