Tragedia a Bari: 70enne muore all'improvviso a Pane e Pomodoro

BARI - Una tragedia ha colpito la città di Bari questa mattina, quando un uomo di 70 anni è deceduto presso la spiaggia di Pane e Pomodoro. L'uomo ha accusato un malore mentre si trovava in acqua e, nonostante gli sforzi dei bagnini per rianimarlo, non c'è stato nulla da fare.

I tentativi di soccorso

I bagnini presenti sul posto hanno immediatamente cercato di soccorrere l'anziano, eseguendo le manovre di rianimazione cardiopolmonare. Purtroppo, tutti i tentativi di salvargli la vita sono risultati vani.

L'intervento delle Autorità

Sul luogo della tragedia sono prontamente intervenuti i soccorritori del 118, la Polizia Locale e il magistrato di turno per accertare le circostanze del decesso. Al momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle cause esatte del malore.

La comunità in lutto

L'evento ha lasciato la comunità locale in stato di shock e lutto, con molti bagnanti e residenti che hanno espresso la loro tristezza per la perdita. La spiaggia di Pane e Pomodoro è una delle mete preferite dai baresi, specialmente durante la stagione estiva, e la notizia ha rapidamente fatto il giro della città.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto