A Molfetta arriva Tommaso Paradiso
Prosegue in giro per l'Italia il Summer Tour 2024 del cantautore Tommaso Paradiso, prodotto e organizzato da Vivo Concerti che lo vede protagonista dell’estate. Appuntamento giovedì 22 agosto 2024 a Molfetta (BA), Banchina San Domenico.
Si tratta della penultima data del tour che, dopo avere toccato tutta Italia, si concluderà sempre al Sud, a Diamante (CS) il 24 agosto 2024 @ Teatro dei Ruderi di Cirella.
È uscito il 28 giugno in doppio vinile “TOMMASO PARADISO IN CONCERTO”, il primo album live. Diciannove brani registrati durante il tour nei palazzetti 2023, prodotto e organizzato da Vivo Concerti.
La dimensione live è da sempre quella che Tommaso preferisce: forte della presenza di undici elementi sul palco, lo spettacolo valorizza la potenza di ogni singolo strumento che esplode e si fonde con gli altri nella piena celebrazione della bellezza di essere accompagnati da una band, composta da musicisti che sono una solida presenza accanto a Tommaso ormai da diversi anni.
Hanno suonato con lui: Matteo Cantaluppi - anche produttore dell’ultimo album Sensazione Stupenda (tastiere e computer programming), Nicola Pomponi (chitarra, armonica), Gianmarco Dottori (chitarra acustica), Silvia Ottanà (basso), Daniel Fasano (batteria), Marco Scipione (sassofono), Angelo Trabace (pianoforte), Frances Alina Ascione (cori), Roberta Montanari (cori), e sul palco con Tommaso è salito di nuovo anche Marco Rissa (chitarra). La stessa formazione farà parte anche del tour estivo