MARINA DI PULSANO - Non ce l'ha fatta l'82enne rimasta gravemente ustionata nell'incendio divampato martedì pomeriggio a Marina di Pulsano. L'anziana, originaria di Andria e residente da tempo a Taranto, è deceduta questa mattina presso l'ospedale Santissima Annunziata di Taranto, dove era stata ricoverata in condizioni critiche con ustioni gravi sull'80% del corpo.
L'incendio, che ha devastato il giardino della sua villetta, è stato domato dai Vigili del Fuoco, che hanno soccorso la donna subito dopo l'arrivo sul posto. Nonostante gli sforzi del personale medico, le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi.
Nel frattempo, le indagini hanno portato all'arresto di un uomo di 67 anni, accusato di aver appiccato l'incendio. L'arresto è avvenuto nella giornata di ieri, e l'uomo ora dovrà rispondere delle accuse a suo carico.
Questo tragico evento ha sconvolto la comunità di Marina di Pulsano e delle aree circostanti, richiamando l'attenzione sull'importanza di prevenire e contrastare atti di violenza e vandalismo che mettono a rischio vite umane e proprietà.