Omicidio di Sharon Verzeni: fermato un 31enne a un mese dal delitto

TERNO D'ISOLA - A un mese dall'omicidio di Sharon Verzeni, la giovane accoltellata a morte nella notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo, il caso potrebbe aver trovato una svolta decisiva. Nella notte, i Carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Bergamo, hanno fermato un trentunenne italiano, originario della zona e attualmente disoccupato, ritenuto il presunto autore del delitto.

L'uomo è stato identificato grazie ai filmati di sorveglianza che lo mostrano allontanarsi velocemente dalla scena del crimine a bordo di una bicicletta, subito dopo l'omicidio. Le indagini hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza a suo carico, compresi elementi che indicano il pericolo di fuga e la possibilità di occultamento delle prove, oltre al rischio di reiterazione del reato. Questi fattori hanno spinto il Pubblico Ministero a emettere un decreto di fermo per indiziato di delitto.

I dettagli completi dell'indagine verranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terrà oggi alle ore 12 presso la Procura della Repubblica di Bergamo.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto