Ritorna il Teenage Dream al Raffo Parco Gondar di Gallipoli


GALLIPOLI – Domani, 5 agosto, il Raffo Parco Gondar di Gallipoli ospiterà nuovamente il "Teenage Dream", la festa anni 2000 pronta a far rivivere l’adolescenza a tutti i nostalgici del Salento! Un evento imperdibile dove sarà fondamentale ripassare i duetti di Camp Rock e le coreografie di High School Musical, e sfoggiare il miglior outfit a tema per immergersi in un autentico Teenage Dream.

Dopo il successo dei due appuntamenti dello scorso anno, questa edizione vedrà sul palco ospiti d'eccezione: gli Zero Assoluto, con le loro hit più famose, e Laura Esquivel, la vera Patty de Il Mondo di Patty, che riporteranno il pubblico indietro nel tempo, facendo rivivere le emozioni della loro adolescenza.

Un'esperienza immersiva tra musica, arte e natura

Il Parco Gondar offre grandi spazi verdi ideali per un’esperienza immersiva a 360°. Oltre alla musica, il festival dedica ampi spazi all'aperto all'arte, al teatro, alla cultura, al sociale e allo sport. Le collaborazioni con grandi marchi animeranno il villaggio immerso nel verde con attività esclusive, creando nuove esperienze ad hoc per il pubblico del festival in ogni angolo del Parco Gondar.

Collaborazioni e sponsor

  • Main Partner: Regione Puglia
  • Title Sponsor: Raffo
  • Main Sponsor: Glo
  • Sponsor: Jägermeister, Jose Cuervo, Acqua Vera, Piadina Loriana, Raee, Ticketsms

Mobilità sostenibile con BusForFun

Tra i partner del festival ritorna anche BusForFun, che offre un modo comodo, sicuro e sostenibile per raggiungere tutti gli eventi del Raffo Parco Gondar. È possibile prenotare un posto in bus per viaggiare senza stress e in sicurezza.

Informazioni e aggiornamenti

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sull'evento, è possibile contattare:

Gallipoli: un connubio di musica e bellezze naturali

Gallipoli, conosciuta per la sua vivace scena musicale e la splendida costa, offre un ambiente naturale unico che rende ogni concerto un'esperienza indimenticabile. La città, situata tra il mare cristallino e il verde della campagna, permette ai visitatori di godere di concerti live all'aperto in una cornice suggestiva. Oltre alla musica, Gallipoli invita a esplorare le sue bellezze architettoniche, a rilassarsi in spiaggia, a fare escursioni sotto costa e a gustare le prelibatezze locali nei numerosi ristoranti e bar che costellano le antiche mura della città vecchia.

Per scoprire altri eventi in Puglia, visita: Viaggiare in Puglia - Eventi

Non perdere l’occasione di partecipare a un evento che combina la bellezza della natura con la potenza della musica e dell’arte, creando ricordi indimenticabili sotto le stelle di Gallipoli.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto