BISCEGLIE - L'estate entra nel vivo anche a settembre e
La Conchiglia di Bisceglie continua a sorprendere con eventi culturali di grande fascino. Venerdì 13 settembre, il lido cittadino nella zona porto si trasformerà in un palcoscenico suggestivo per il format
"Summer Soul Vibes", un mix di musica di qualità e prelibatezze gastronomiche in riva al mare.
Dopo il successo del concerto tributo a Mina di Stefania Dipierro del 2 agosto, il prossimo evento vedrà protagonista Patty Lomuscio, una delle voci più seducenti del panorama musicale pugliese. La talentuosa cantante sarà accompagnata da un ensemble d’eccezione: Vito Di Modugno all’organo hammond, Gaetano Partipilo al sax e Dario Riccardo alla batteria.
Patty Lomuscio è in un momento d’oro della sua carriera. Reduce da un nuovo album registrato a New York con celebri musicisti come Peter Washington e Vince Herring, la cantante ha recentemente incantato il pubblico al jazz club "Django" di New York e al leggendario Spotted Cat di New Orleans. La sua estate si arricchisce con la partecipazione a "Summer Soul Vibes", evento che si preannuncia imperdibile per gli amanti del soul e della musica di qualità .
Il concerto, in programma alle 22:15, proporrà un repertorio dedicato ai grandi classici della Motown, la celebre etichetta discografica che ha lanciato artisti del calibro di Marvin Gaye, Stevie Wonder, The Supremes e molti altri. Il viaggio musicale toccherà anche le sonorità di Erykah Badu, Quincy Jones e ritmi brasiliani, promettendo una serata all’insegna di emozioni e vibrazioni soul.
Per partecipare, è possibile scegliere tra diverse opzioni: ingresso con consumazione a 15 euro, aperitivo food & beverage a 25 euro o cena alla carta a 50 euro (a partire dalle 20:30).
Prenotazione consigliata per vivere un'esperienza indimenticabile immersi nella musica e nei sapori in riva al mare.
Info e prenotazioni:
Cell: 336832644 / 3513401191
La Conchiglia, via Taranto, zona Porto – Bisceglie (BT).
Sito web: www.laconchigliabisceglie.it.