Mesagne, il 28 e 29 settembre l'evento 'Settembre In Musica Al Parco' al Parco Potì
MESAGNE (BR) - A 10 anni dalla scomparsa di Roberto Potì, la locale Associazione, che porta il suo nome e che ha sede nell’omonimo parco urbano, a Mesagne, ha voluto celebrare la ricorrenza con una serie di iniziative sportive e culturali che vedono una ulteriore tappa nei prossimi concerti: "Settembre In Musica Al Parco".
Sabato 28 a sera si esibirà il celebre chitarrista, Andrea Castelfranato "Chitarrista italiano noto da anni per il suo virtuoso talento di mani e di cuore che si manifesta sulle corde e sul legno della sua compagna di viaggio, la chitarra".
Domenica 29 sarà la volta dei "Terrària", con "Canti e suoni del Mediterraneo". Il duo musicale, composto da Pasquale Barletta, all'organetto e Silvia Gallone, ai tamburelli e voce, propone un repertorio di canti e danze della nostra tradizione popolare pugliese e delle altre regioni del sud Italia.
La rassegna gode del patrocinio della Città di Mesagne, e si terrà presso il Parco Urbano "Roberto Potì", a Mesagne, nelle adiacenze di via dei Sasso, sempre alle 19:30.
Ingresso libero e gratuito. Infoline: 3409446733.