BISCEGLIE - Palazzo Vives Frisari, situato in via Ottavio Tupputi n. 13 a Bisceglie, si prepara a ospitare una nuova stagione di eventi artistico-musicali organizzati da Artevives aps, l’associazione di promozione sociale biscegliese. Con il patrocinio della Città di Bisceglie, l’associazione offre un programma ricco di serate all'insegna dell'arte, del confronto culturale e di emozioni intense.
Il primo appuntamento si terrà domenica 29 settembre, a partire dalle 19:00, con il concerto intitolato "Declamati Affetti: pensieri, preghiere e voci antiche di donna". Si tratterà di un'esperienza unica che unirà musica e poesia, immergendo gli spettatori in storie ed emozioni femminili del passato, raccontate attraverso voci e sentimenti senza tempo.
Il soprano Annamaria Bellocchio e la musicista Francesca Benetti alla tiorba interpreteranno brani di celebri compositori del Seicento, come Caccini, Piccinini e Strozzi, mettendo in luce il contributo delle compositrici italiane dell’epoca.
Acquisto biglietti e abbonamenti:
- Di persona presso "La Nascente" Giocattoli (Via Ottavio Tupputi n.18 Bisceglie), prenotandoli tramite telefono o WhatsApp al 3495452270.
- Tramite BONUS DOCENTE
- Biglietteria online Vivaticket: Link biglietti
Biglietti:
- 13 euro: intero
- 6 euro: ridotto (under 15)
Per info e prenotazioni:
- WhatsApp: 3495452270, 3423504503
- Mail: artevives.info@gmail.com
Questo evento segna l'inizio di una serie di appuntamenti che promettono di arricchire il panorama culturale di Bisceglie con arte di alta qualità .