Omicidio a Molfetta: ritrovata l'arma del delitto

MOLFETTA - È stata ritrovata la pistola utilizzata da Michele Lavopa per uccidere Antonella Lopez nella tragica notte tra sabato e domenica al "Bahia" di Molfetta. L’arma è stata recuperata dai Carabinieri grazie alle indicazioni fornite dallo stesso killer. Secondo quanto riportato dai media locali, la pistola è stata trovata in possesso di un ragazzo di 17 anni, che ora sarà ascoltato dalle autorità per capire il suo coinvolgimento o la dinamica dell'episodio.

L'arma, insieme ai bossoli ritrovati all'interno della discoteca, sarà sottoposta a tutti gli accertamenti tecnici necessari. Tra i reperti c’è anche un proiettile inesploso, che appare danneggiato. Questi elementi saranno fondamentali per chiarire ulteriormente le circostanze dell’omicidio e per confermare se la pistola recuperata sia effettivamente quella utilizzata nel delitto.

Intanto, l'autopsia sul corpo della giovane vittima, Antonella Lopez, sarà effettuata mercoledì mattina. Questo esame fornirà ulteriori dettagli utili a ricostruire l’esatta dinamica della sparatoria e le cause del decesso della 19enne, stroncata in una serata che si sarebbe dovuta concludere in modo ben diverso.

La comunità è ancora scossa da questa tragedia, e si attendono ulteriori sviluppi delle indagini che puntano a fare piena luce su quanto accaduto in quella drammatica notte.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto