Serie C, il Taranto cerca riscatto contro il Trapani. Sfide cruciali per Monopoli, Altamura e Foggia


FRANCESCO LOIACONO - Nella quarta giornata di andata del girone C di Serie C, il Taranto, dopo la pesante sconfitta per 4-1 contro il Messina al "San Filippo", tornerà in campo domani alle 20:45 allo "Iacovone" per affrontare il Trapani, reduce dalla vittoria per 2-1 contro il Crotone allo "Scida". Gli jonici cercheranno il riscatto per rilanciarsi in campionato.

Sabato 14 settembre alle 18:30, il Monopoli ospiterà la Juventus Next Gen al "Veneziani". I biancoverdi, che puntano ai play-off, dovranno ottenere i tre punti contro una Juventus reduce dalla sconfitta per 1-3 contro il Catania a Biella.

L'Altamura, sconfitto 2-1 dal Sorrento a Picerno, affronterà il Benevento domenica 15 settembre alle 20:45 al "San Nicola". I campani arrivano da una convincente vittoria per 4-1 contro il Potenza al "Vigorito".

Il Cerignola, dopo il pareggio a reti inviolate contro l'Avellino al "Partenio-Lombardi", ospiterà il Giugliano al "Monterisi". Anche i campani vengono da un pareggio (0-0) contro la Cavese al "De Cristofaro".

Infine, il Foggia, reduce dalla pesante sconfitta per 1-4 contro il Monopoli allo "Zaccheria", sarà impegnato lunedì 16 settembre alle 20:30 in trasferta al "Francioni" contro il Latina, che ha perso 2-0 contro la Turris al "Liguori".