Stefanazzi (PD): "Piena solidarietà a Don Antonio Coluccia dopo l'aggressione"

LECCE - **Claudio Stefanazzi**, deputato del Partito Democratico, ha espresso piena solidarietà a **Don Antonio Coluccia** in seguito alla vile aggressione subita durante un corteo per la legalità. Don Coluccia, noto per il suo impegno nella lotta alla criminalità e al degrado sociale, è stato attaccato proprio mentre manifestava contro l’illegalità.

"Tutta la mia solidarietà a Don Antonio Coluccia per la vile aggressione subita ieri. Don Antonio ha fatto della lotta alla criminalità e al degrado sociale una missione di vita e, come già successo in passato, continuerà sulla sua strada senza lasciarsi intimidire", ha dichiarato Stefanazzi.

Il deputato ha sottolineato l’importanza del ruolo delle istituzioni e della comunità nel proteggere figure come Don Coluccia, affinché possano continuare la loro opera senza timori. "Mi auguro che i responsabili vengano individuati", ha aggiunto, "ma soprattutto spero possano ritrovare un posto entro i confini della legalità, così come tanti giovani hanno fatto grazie a Don Antonio".

Don Antonio Coluccia è una figura di riferimento nella lotta contro le mafie e il degrado sociale, impegnato a sensibilizzare i giovani e le comunità sulle conseguenze della criminalità.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto