ATP 250 Almaty: Fognini eliminato al primo turno da Virtanen


FRANCESCO LOIACONO
- Fabio Fognini è stato eliminato al primo turno del torneo ATP 250 sul cemento di Almaty, in Kazakistan. Il tennista ligure ha ceduto al finlandese Otto Virtanen in due set con il punteggio di 6-3, 7-6.

Nel primo set, Fognini ha mostrato buone risposte con il dritto, ma Virtanen, grazie a un servizio molto preciso, ha mantenuto il controllo e ha prevalso. Il secondo set è stato più combattuto, con un equilibrio che ha portato fino al 6-6. Tuttavia, nel tie-break, Virtanen ha sfruttato efficaci pallonetti per chiudere la partita e assicurarsi la vittoria.

Negli altri match della giornata, il francese Adrian Mannarino ha battuto il russo Roman Safiullin 5-7, 7-6, 6-3, mentre il kazako Beibit Zhukayev ha superato il libanese Benjamin Hassan 6-4, 6-1.

Il russo Alexander Shevchenko ha vinto 7-6, 7-6 contro il kazako Mikhail Kukushkin, mentre il canadese Gabriel Diallo ha sconfitto l’australiano Christopher O'Connell 7-6, 6-2.

Il britannico Daniel Evans ha battuto il giapponese Taro Daniel 6-2, 7-6 e il russo Aslan Karatsev ha superato il cinese Zhizhen Zhang 6-4, 7-6.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto