Donazione dell’associazione Famiglie SMA al reparto di Rianimazione del Policlinico di Bari


BARI - Domani, giovedì 24 ottobre, alle ore 11, presso la biblioteca del padiglione della rianimazione "Brienza" del Policlinico di Bari, si terrà un incontro con la stampa per la consegna di due poltrone letto donate dall'associazione Famiglie SMA. Questa donazione è stata resa possibile grazie alla raccolta fondi promossa durante l'evento musicale e di beneficenza “Citte citte a fa la iose”, organizzato dalle associazioni artistico-culturali Icarus e aps Marcobaleno, lo scorso maggio al teatro AncheCinema di Bari.

All’evento parteciperanno il direttore generale dell’Azienda ospedaliero-universitaria barese, Antonio Sanguedolce; la presidente dell’associazione Famiglie SMA Aps Ets Bari, Anita Pallara; il direttore dell’unità operativa di Rianimazione II, prof. Salvatore Grasso; e l’artista Tony Quadrello, promotore dell’iniziativa.

L'incontro rappresenta un momento significativo di solidarietà e sostegno alla struttura ospedaliera, contribuendo al benessere dei pazienti e dei loro familiari durante i periodi di degenza.