Fasano, 78enne investito e ucciso da un pirata della strada
FASANO - Questa mattina presto a Fasano, in provincia di Brindisi, un uomo di 78 anni, Antonio Loprete, è stato tragicamente investito e ucciso da un automobilista che non si è fermato a prestare soccorso. L’incidente è avvenuto all’alba, quando Loprete è stato colpito da un veicolo mentre si trovava lungo la strada.
Nonostante i soccorsi tempestivi, il 78enne è stato trasferito in gravi condizioni all’ospedale Perrino di Brindisi, dove è purtroppo deceduto poco dopo a causa dei traumi riportati. Le forze dell’ordine, intervenute subito sul luogo dell’incidente, hanno avviato le indagini e stanno raccogliendo ogni elemento disponibile per identificare il veicolo coinvolto e risalire al responsabile della fuga.
Indagini in corso
I carabinieri di Fasano stanno analizzando le immagini delle telecamere presenti nella zona e raccogliendo le testimonianze dei residenti e di eventuali testimoni, al fine di ottenere maggiori dettagli sull’automobilista fuggito dopo l'incidente. Questi elementi saranno cruciali per ricostruire la dinamica dei fatti e rintracciare il colpevole.