Striscia la Notizia: Tapiro d'Oro a Francesco Totti (con Noemi Bocchi) per la presunta liaison con Marialuisa Jacobelli
COLOGNO MONZESE - Questa sera, a Striscia la Notizia (Canale 5, ore 20.35), Francesco Totti riceverà il celebre Tapiro d’Oro, consegnato dall’inviato Valerio Staffelli in seguito alle foto scattate di recente, che lo ritraggono in compagnia della giornalista Marialuisa Jacobelli. L’ex capitano della Roma è stato avvistato giorni fa mentre usciva da un hotel di Roma insieme a Jacobelli, innescando voci e speculazioni su una possibile liaison, che hanno scatenato grande attenzione mediatica.
Di ritorno da un viaggio a Miami con la compagna Noemi Bocchi, Totti è stato intercettato da Staffelli direttamente all’aeroporto. Visibilmente infastidito, Totti ha cercato di evitare domande, rispondendo con un laconico: «Voi sapete tutto meglio di me. E comunque io non prendo più Tapiri», riferendosi ironicamente alla frequente assegnazione del premio satirico negli ultimi mesi.
Noemi Bocchi, al contrario, ha mantenuto un atteggiamento più disteso. Alla domanda su come Totti avesse spiegato la situazione, ha risposto con un sorriso: «Non ne ha avuto bisogno». La Bocchi ha accettato il Tapiro d’Oro, salendo in auto con il premio, ma poco prima della partenza Totti ha inaspettatamente aperto lo sportello e ha lasciato il Tapiro sulla strada.
Il servizio completo, con tutti i dettagli dell’incontro, andrà in onda questa sera alle 20.35 su Striscia la Notizia.