Veronica Rudian, il mio animo rock e folle nel nuovo singolo 'Autoritratto'

 

Da venerdì 4 ottobre sarà disponibile nei digital store Auritratto, il nuovo singolo della pianista VERONICA RUDIAN, giovane promessa del panorama musicale italiano. 

"Autoritratto’’ – spiega Veronica – è un brano che ricorda la danza celtica con sfumature rock e rappresenta le varie sfaccettature del mio carattere. Con Autoritratto voglio fare arrivare alla gente il mio animo più rock e folle’’.

“IL VIAGGIO” è il titolo del suo ultimo album, distribuito da ADA Music Italy e disponibile in digitale - http://ada.lnk.to/ilviaggio - un progetto che abbraccia una varietà di stili musicali, spaziando dal pop alla musica celtica e dal classico al contemporaneo. L’album è prodotto da Veronica Rudian con registrazione, mixaggio e mastering a cura di PPG Studio di Pierpaolo Guerrini. 

La tracklist dell’album “Il Cammino”, “Luna”, “Il Viaggio”, “Terra”, “Acqua”, “Aria” e “Fuoco”.

Veronica è già a lavoro al suo prossimo disco: ‘’Questo è un periodo molto intenso e gratificante della mia vita, con tanti nuovi progetti nell'immediato futuro. Ora che l'estate è finita e che mi ha guidato in un periodo pop, con l'arrivo dell'autunno, sono ritornata ai miei momenti rock''.