Massimo Lopez e Tullio Solenghi a Taranto per la stagione '110 anni di storia del Teatro Orfeo'


Il 15 novembre sul palco del teatro tarantino una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo con "Dove eravate rimasti"

TARANTO - Massimo Lopez e Tullio Solenghi insieme per la stagione teatrale del Teatro Orfeo di Taranto il 15 novembre alle ore 21 con "Dove eravate rimasti".

Due grandi nomi che tornano insieme sul palcoscenico con lo spettacolo che nella scorsa stagione ha riempito i teatri.

Scritto da Lopez e Solenghi con Giorgio Cappozzo, lo spettacolo prodotto da International Music and Arts vede sul palco l’acclamato duo accompagnato dalla Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio. Un nuovo imperdibile appuntamento a teatro che, ancora una volta, porterà sul palco numeri e sketch di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, attori, showman, imitatori, artisti poliedrici e versatili, per uno show come sempre all’insegna della grande comicità.

«Questo nostro spettacolo - raccontano Lopez e Solenghi - propone numeri/sketch/brani musicali/contributi video, con alcuni picchi di comicità come una lectio magistralis di Sgarbi/Lopez, un affettuoso omaggio all’avanspettacolo, il confronto Mattarella/Bergoglio, inseriti nella nostra ormai collaudata dimensione dello Show. Ci sarà inoltre un momento emozionante musicale dedicato ad Anna Marchesini. Il filo conduttore è quello di una chiacchierata tra amici, la famiglia allargata di cui sopra, che collegherà i vari momenti di spettacolo. Un modo diverso di raccontare le favole. La band del maestro Gabriele Comeglio sarà ancora una volta con noi sul palco, irrinunciabile "spalla" della cornice musicale. L’intento è quello di stupire ed emozionare ancora una volta quei meravigliosi "parenti" seduti giù in platea».

Lo spettacolo è tra gli appuntamenti in abbonamento del "Teatro Orfeo 110 anni di storia" per il cartellone 2024/2025.

Per informazioni, abbonamenti e biglietti: 0994533590 - 3290779521

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto