Omicidio a Ceglie del Campo: arrestati un maggiorenne e due minorenni
CEGLIE DEL CAMPO - Dalle prime luci dell’alba, la Polizia di Stato di Bari ha eseguito due ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di tre persone ritenute responsabili dell’omicidio di un cittadino indiano, avvenuto a Ceglie del Campo lo scorso 31 maggio. L'operazione è stata coordinata dalle Procure della Repubblica di Bari e del Tribunale per i Minorenni del capoluogo.
I destinatari dei provvedimenti sono un maggiorenne e due minorenni, accusati di essere coinvolti nel grave delitto che ha scosso la comunità locale. Le ordinanze sono state emesse dal Giudice per le Indagini Preliminari presso i rispettivi tribunali competenti, su richiesta delle Procure.
Conferenza stampa per ulteriori dettagli
Alle ore 10:30 di oggi, presso la sede della Procura della Repubblica di Bari, è prevista una conferenza stampa per illustrare i dettagli dell’operazione. Sarà presente il Procuratore della Repubblica, che fornirà maggiori informazioni sulle indagini e sul ruolo dei tre soggetti arrestati.
L'operazione sottolinea l’impegno della Polizia di Stato e delle autorità giudiziarie nella lotta alla criminalità, con un’attenzione particolare verso episodi di violenza che coinvolgono anche minorenni. Il caso ha attirato l’attenzione dell’opinione pubblica, sia per la natura del reato che per l’età di due degli indagati.
Ulteriori aggiornamenti saranno resi noti nelle prossime ore, in seguito alla conferenza stampa.