Rimpasto di Giunta a Trinitapoli: il sindaco Francesco di Feo nomina Luigi Di Leo assessore ai Lavori Pubblici e Urbanistica

TRINITAPOLI - Il sindaco di Trinitapoli, Francesco di Feo, ha annunciato il rimpasto della Giunta comunale, nominando l'ingegnere Luigi Di Leo nuovo assessore con deleghe ai Lavori Pubblici, Urbanistica, ERP, Transizione Digitale, PNRR e Patrimonio. "La sua esperienza tecnica sarà un grande valore aggiunto per la nostra amministrazione", ha affermato Di Feo, esprimendo piena fiducia nel contributo del neo-nominato assessore, fondamentale per velocizzare i cantieri già aperti e affrontare le sfide future.

Di Leo ha ringraziato il sindaco e la Giunta per la fiducia accordatagli, dichiarando di volersi impegnare nella risoluzione delle problematiche riscontrate negli ultimi anni, specialmente nei settori Urbanistica e Lavori Pubblici, e di voler agire come "assessore di tutti".

La nuova composizione della Giunta

Con la nomina di Di Leo, il sindaco di Feo ha firmato i decreti di attribuzione delle deleghe, rendendo ufficiale la nuova squadra amministrativa:

  • Cosimo Damiano Muoio: Vice Sindaco, con deleghe a Manutenzioni, Arredo Urbano, Polizia Locale, Protezione Civile, Viabilità Urbana e Rurale.
  • Antonia Iodice: Verde Pubblico, Ambiente e Natura, Servizi Cimiteriali, Servizi Ecologici e Prevenzione del Randagismo.
  • Maria Rosaria Capodivento: Servizi Sociali, Sanità, Bilancio, Politiche Giovanili, Politiche Comunitarie, Pari Opportunità, Accesso ai Servizi Pubblici e alla Persona.
  • Giovanni Landriscina: Attività Produttive, Commercio, Eventi e Spettacolo, Agricoltura, Sport, Turismo, Pubblica Istruzione e Cultura.
  • Luigi Di Leo: Patrimonio, Urbanistica, Lavori Pubblici, ERP, Transizione Digitale e PNRR.

Il sindaco Di Feo mantiene invece per sé le deleghe a Sicurezza, Legalità e Personale.

Questa riorganizzazione, sostenuta dall'intera maggioranza, punta a ottimizzare la gestione dei settori strategici per il Comune, in vista di una programmazione mirata che risponda alle esigenze dei cittadini e valorizzi il territorio.