Bianca Fiore, uscito il nuovo singolo dal titolo 'Portami dove' - L'intervista audio
Novità nel panorama musicale nazionale: è uscito in questi giorni, in rotazione radiofonica, "Portami dove", il nuovo singolo di Bianca Fiore.
"Portami dove" è un brano che parla delle emozioni e del senso di inadeguatezza e smarrimento che l'artista spesso prova quando non è in mezzo al mare su una barca a vela, dove tutto ha un senso. Il pezzo è stato scritto dopo un viaggio di due settimane in barca, durante navigazioni notturne ed esperienze indimenticabili con persone altrettanto indimenticabili.
Commenta l'artista a proposito del brano: "Capisco molte cose ma me ne sto in silenzio, preferisco non parlare e lascio scorrere il vento".
Il videoclip di "Portami dove" rispecchia le emozioni che si raccontano nella canzone. La protagonista è chiusa in casa, come se non potesse uscire, bloccata, ma è altrove con la mente e con il cuore: sogna di andare via, sogna il mare e la barca. La nostalgia e malinconia sono parti fondamentali del testo e del videoclip, ma dietro a questo si nasconde anche volontà d’animo e forza.
Intervista a Bianca Fiore a cura del giornalista DANIELE MARTINI.
Si può ascoltare anche su Spotify al seguente link https://open.spotify.com/episode/7nBmAXpF6rUSl5L6bayEBx